Tempistiche / Spedizione

  • Spedite in qualsiasi paese? Quanto costano le spedizioni?

    Facciamo spedizioni ovunque. Il costo di spedizione per la maggior parte dei Paesi è 9 euro, ad eccezione di alcuni Paesi in cui è $49. Puoi trovare l'elenco di questi Paesi qui. I tempi di consegna sono all'incirca gli stessi per tutti i Paesi.

    Torna in alto
  • Voglio ordinare più di una stampa. Dovrò pagare le spese di spedizione per ognuna di esse?

    La nostra tariffa fissa di spedizione copre l'invio di tutti i prodotti inclusi nello stesso ordine, quindi non dovrai pagare niente in più per le altre stampe.

    Torna in alto
  • Quali sono i tempi di consegna?

    La consegna avviene tra i 4 ed i 7 giorni. La sola stampa richiede almeno 2 o 3 giorni, perciò saranno necessari dai 2 ai 4 giorni per spedirla successivamente.

    Torna in alto
  • Quanto costa stampare una stampa Pop Art personalizzata?

    I prezzi dipendono dalle dimensioni della Pop Art e dall'eventuale cornice selezionata. Tutte le informazioni sui prezzi sono consultabili qui.

    Torna in alto

Prezzi e pagamenti

  • Oltre a modificare lo stile della mia foto, potete anche fare altri cambiamenti?

    Sì, possiamo farlo. Per ogni stampa, sono previste fino a tre modifiche comprese nel prezzo; ogni ulteriore modifica viene addebitata al costo di €10.

    Torna in alto
  • Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

    Puoi pagare con PayPal o con Skrill (ex Moneybookers).

    Torna in alto
  • Posso acquistare un buono regalo? Come lo potete consegnare?

    Se vuoi regalare una stampa in stile Pop Art originale a un amico o a un tuo familiare, ma non sei sicuro di quale acquistare, un buono regalo può essere un'ottima idea. Abbiamo diverse offerte di buoni regalo disponibili e li consegniamo al destinatario inviandogli un'email dalla grafica accattivante. Possiamo anche inviare una versione cartacea per posta. Puoi ordinare il tuo buono regalo può.

    Torna in alto
  • Ho ricevuto un buono regalo. Posso sommarlo ad un altro sconto?

    Per il tuo acquisto puoi usare un buono regalo o un codice di sconto, ma non entrambi insieme. Ovviamente, scegli quello che ti permette di spendere meno sull'importo complessivo del tuo ordine. Comunque, potrai sempre usare un altro sconto o un buono regalo per il tuo prossimo ordine. Tutti i buoni regalo possono essere utilizzati per acquisti anche sui nostri altri siti: www.paintyourlife.it e www.telastampa.com.

    Torna in alto
  • Quali valute accettate per i pagamenti?

    Prima di inviare il tuo ordine, potrai scegliere tra euro, dollari statunitensi, dollari australiani, dollari canadesi e sterline britanniche.

    Torna in alto
  • Posso pagare dopo aver visto il prodotto finito?

    Non possiamo accettare il tuo ordine senza pagamento anticipato; a causa dei nostri tempi brevi di consegna richiediamo il pagamento anticipato del saldo.

    Torna in alto

Ordine

  • Quali sono le differenze fra gli stili disponibili?

    I diversi stili che offriamo sono basati su quelli di vari artisti e movimenti della pop art e della grafica moderna. Se non sei sicuro di che aspetto potranno avere i vari stili nel prodotto finito, ti invitiamo a consultare la nostra Galleria, che mostra le foto "prima e dopo" delle nostre stampe pop art.

    Torna in alto
  • Quali stili posso scegliere?

    Lo stile che scegli dipende unicamente dai tuoi gusti, o da quelli della persona per cui stai acquistando il prodotto, nel caso si tratti di un regalo. Gli stili disponibili sono molti. Alcuni sono più “pop art” di altri, come Pop Art classici, Grafici e Lichtenstein. Gli stili Color Splash e Vintage sono preferiti da chi preferisce le stampe tradizionali, ma vuole comunque qualcosa di un po' diverso.

    Torna in alto

Invio della foto

  • Se vi spedisco una copia cartacea delle mie foto, potrò riaverla indietro?

    Sì, basta che tu ci faccia sapere se desideri riaverla. Scrivi quest’informazione nello spazio dei commenti quando invii il tuo ordine. Fai attenzione ad inviarci tutti i tuoi dati di contatto compresi numero di telefono ed e-mail, in modo da poterti restituire le foto, una volta terminato il lavoro.

    Torna in alto
  • A quale indirizzo mail devo inviare la mia foto?

    Se devi inviarci delle foto via email, l'indirizzo è info@primoritratto.com

    Torna in alto

Scelta della foto

  • La mia foto non è in perfette condizioni e potrebbe essere troppo danneggiata per stamparla come Pop Art. Cosa si può fare?

    La tecnologia di ritocco fotografico è uno strumento fantastico e restaurare foto vecchie o danneggiate non è mai stato così semplice. Comunque, ogni caso è specifico. Ti offriamo un servizio gratuito di consulenza di cui puoi servirti per capire se una foto è idonea per realizzare una stampa Pop Art. Contattaci via email e verificheremo se è possibile farlo, prima che tu invii il tuo ordine.

    Torna in alto
  • La mia foto deve essere in un formato particolare?

    Le foto dovrebbero essere in formato .jpg, .gif, .bmp o .tif, per ottenere i migliori resultati, anche se possiamo accettare immagini praticamente in qualsiasi formato. Nell'inviare le foto, verifica di mandarci quelle con la migliore qualità disponibili e con la risoluzione più elevata che hai. Se ti serve aiuto per determinare se la tua foto è adatta per realizzare una stampa Pop Art, inviaci una email per richiedere maggiori informazioni.

    Torna in alto
  • Posso spedire qualsiasi tipo di foto? Ci sono delle limitazioni?

    Cerchiamo di essere flessibili nell'accettare le foto dei nostri clienti, anche se alcune foto sono più adatte per realizzare migliori stampe pop art di altre. Ecco alcune linee guida che puoi tenere presente nel selezionare la foto per la tua stampa.

    1. Immagini con risoluzione più alta permettono di ottenere risultati migliori. Abbiamo bisogno di un'immagine di almeno 100 KB per garantirti la massima qualità.

    2. Nei ritratti, l'elaborazione artistica tende di per sé a evidenziare i tratti fisici di una persona. Scegli una foto semplice, in cui si distinguano bene i lineamenti della persona, se vuoi ottenere una stampa che metta in evidenza le qualità piuttosto dei difetti.

    3. Le stampe Pop art non devono essere dei ritratti! Molte persone scelgono paesaggi, fiori, foto artistiche e persino animali per realizzare le proprie stampe.

    Torna in alto

Editing della foto

  • Molte delle stampe pop art della vostra galleria sono prive di sfondo o hanno degli sfondi artistici. Anche la mia stampa sarà così?

    Dipende dallo stile che scegli e dalle tue preferenze. Tieni presente che alcune foto con sfondi troppo pieni non danno buoni risultati per le stampe pop art, in questo caso consigliamo di sfumare lo sfondo o di eliminarlo del tutto per ottenere una stampa migliore. Comunque, sarai sempre tu ad avere l'ultima parola e non stamperemo il tuo ordine fino a quando non avrai approvato la bozza finale.

    Torna in alto
  • Quali altri modifiche alle foto potete fare?

    È difficile dire cosa possiamo fare e cosa no. Se desideri che vengano eseguite altre modfiche all'originale, scrivilo nel campo dei commenti durante la procedura di ordine e ti contatteremo per stabilire insieme ciò che è possibile. Con le stampe Pop Art più stilizzate che non hanno colori "realistici" puoi chiedere di usare i colori che preferisci per la stampa finale. Puoi anche richiedere la colorazione di una foto in bianco e nero, di inserire o togliere degli oggetti dalla foto e anche di ritoccare vecchie immagini.

    Torna in alto
  • Cosa succede se non mi piace la bozza dopo che l'avete realizzata?

    Hai sempre l'ultima parola per quanto riguarda la realizzazione delle tue stampe e lavoriamo con te per creare la tua stampa in stile pop art perfetta. Non esitare mai a suggerirci le modifiche che vorresti vedere realizzate nella tua bozza. Tieni solo presente che le modifiche principali, come l'eliminazione dello sfondo, vengono conteggiate come una modifica (delle tre incluse nel prezzo della stampa).

    Torna in alto
  • Vorrei unire due (o più) foto diverse nella mia stampa. Si può fare?

    È possibile ed è una modifica richiesta piuttosto frequentemente. Ricordati solo di caricare tutte le foto che saranno necessarie per realizzare la stampa nella pagina dell'ordine oppure di inviarcele allegate a un'email, nonché di spiegarci chiaramente quali soggetti desideri che vengano inseriti nella tua stampa.

    Torna in alto
  • Ho una foto in bianco e nero e vorrei stamparla a colori. Lo potete fare?

    Non solo è possibile, ma è un'ottima scelta per ottenere una bella stampa in stile pop art. Puoi scegliere di colorare solo uno o due elementi all'interno dell'immagine con il nostro stile grafico Color Splash oppure di far colorare tutta la foto. Ricordati di indicare nella sezione dei commenti della procedura d'ordine se ci sono particolari colori da usare, come il colore degli occhi o dei capelli.

    Torna in alto

Domande generali

  • Come saprò che il mio ordine sta arrivando?

    Quando il tuo ordine verrà spedito riceverai un avviso via email con il numero di vettura incaricata alla spedizione.

    Torna in alto
  • Ho terminato le mie correzioni, ma lo stato del mio ordine dice sempre non spedito. Quando sarà pronto?

    La procedura di stampa vera e propria comincia solo nel momento in cui hai terminato le tue revisioni, quindi cerca di farlo nel più breve tempo possibile. Dal momento in cui approvi la bozza finale, ci dovrebbero volere circa 3-4 giorni prima che la tua stampa venga spedita.

    Torna in alto
  • Cosa succede se decido di restituire la mia stampa?

    Ci impegnamo nel soddisfare i nostri clienti. Consulta questa pagina per la nostra politica di reso.

    Torna in alto
  • Se pago attraverso il vostro sito, i miei dati saranno al sicuro?

    La privacy dei nostri clienti è una delle nostre principali preoccupazioni; non cediamo mai e non condividiamo i tuoi dati personali con nessuna terza parte.

    Torna in alto
  • Ho ancora delle domande. Come faccio per parlare con qualcuno?

    Visita la pagina “Contatti” per inviarci un'email con le tue domande oppure usa la chat online per parlare con un nostro assistente clienti.

    Torna in alto
Usiamo i cookies per migliorare il più possibile la tua esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul nostro sito accetti l'utilizzo dei cookies. Per saperne di più